La Residenza Villa Caldogno è ubicata nel pieno centro storico del comune di Caldogno, a pochi chilometri da Vicenza e si propone come riferimento ideale per un’accoglienza socializzante e non separatrice rispetto al gruppo familiare di provenienza.

Lo sviluppo del piano urbanistico dell’Amministrazione Comunale ha permesso l’inserimento della Residenza all’interno di attività di interesse collettivo e socializzante quali il centro diurno e l’università per anziani, la biblioteca, il centro parrocchiale, le aree sportive e le piscine.

 

 

IN AUTOMOBILE

Alla rotatoria tra Via Barco, Via Zanella e Via Roma girare a destra verso il supermercato Eurospar. Proseguire fino al rondò successivo e girare a sinistra in via Torino. Alla successiva rotatoria, girare a sinistra per accedere all’ampio parcheggio della Residenza Villa Caldogno.


IN AUTOBUS

La Residenza è facilmente raggiungibile anche utilizzando i mezzi pubblici.

L’autobus di linea n.9 che opera tra Vicenza e Caldogno, ha due comode fermate poste entrambe a pochi passi dall’entrata del cancello pedonale della Residenza ubicato in via Zanella.